Una nuova casa d’accoglienza in via scola

Una nuova casa d’accoglienza in via scola

08 OTTOBRE 2016

Tutti soddisfatti dopo la completa ristrutturazione dell’immobile situato all’ombra della Certosa di Parma in Via Scola 48. La nuova destinazione dell’edificio ha visto la creazione di 6 appartamenti destinati ad accogliere minori, giovani e donne con figli. Dotata di impianto solare termico, riscaldamento a pavimento, moderne finiture e colorazioni di arredo, la nuova struttura modulare è stata completamente adeguata alle norme antisismiche e valorizzata nelle sue parti comuni, sia interne che esterne, al fine di garantirne l’aspetto ludico e sociale.

Per saperne di più leggi qui

SHARE THIS POST :

Altri Progetti

Edificio pubblico di Varsi

  Lavori di restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione  Committente: Comune di Varsi Anno: 2018-2020 Un nuovo spazio per la comunità di Varsi     Il fabbricato oggetto dell’intervento di restauro e risanamento conservativo sorge nelle immediate vicinanze del Municipio, della Casa della Salute e della sede dell’assistenza pubblica e Avis del piccolo comune di Varsi nell’Appennino

SHARE :

FLO S.p.A. – Nuovo Reparto Capsule 2   

Adeguamento sismico e trasformazione magazzino in un nuovo locale   Committente: FLO S.p.A. Anno: 2018 Saper valorizzare l’esistente L’Azienda FLO S.p.A. avente la sua sede centrale e storica nel comune di Fontanellato in provincia di Parma ha voluto trasformare quello che è sempre stato adibito a magazzino in un nuovo locale dove implementare la propria produzione.

SHARE :